Tutti noi che abbiamo qualche anno sulle spalle sappiamo cosa successe il 2 agosto 1980 alla Stazione Centrale di Bologna: la bomba, la strage, il dolore, la rabbia.
Buongiorno signor Sindaco, purtroppo dobbiamo constatare che nella sua risposta (prot n. 0013245/2024) alla nostra richiesta di informazioni (prot n. 0011337/2024) vengono eluse gran parte delle nostre domande. Nulla si dice ad esempio sul direttore responsabile, né si chiarisce quale dei due assessori, Guida o Badinjki, sarà il direttore editoriale. Ma la risposta che soprattutto manca è quella sulla linea editoriale; in quali forme si darà corpo ai principi da lei stesso enunciati di trasparenza, ascolto e partecipazione? Saranno valorizzate le Lettere in Redazione, gli spazi dedicati all’associazionismo locale e al volontariato, la pagina riservata ai gruppi consiliari?
Per la prima volta nella storia amministrativa di Paullo una minoranza guida il Comune. Con il
Il bilancio 2023 di SPM rivela un margine operativo lordo negativo: la società spende per produrre i propri servizi più di quanto incassa. In sostanza, se dovesse fare affidamento solo sull’attività economica non potrebbe mai pagare i propri debiti.
Durante il Consiglio Comunale di Paullo di lunedì 29 luglio non è stato possibile discutere l’interrogazione presentata dal gruppo consiliare Cittadini di Paullo ed elencata al punto 7 dell’ordine del giorno. Il segretario dottor Maurizio Vietri ha infatti sostenuto che risultando assente il consigliere Alice Bellavita,